A partire dal 4 gennaio è attiva sul sito del miur, all'indirizzo https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ , la procedura per l'iscrizione online alle classi prime per l'anno scolastico 2021/2022. La pagina delle iscrizioni rimarrà attiva fino al 25 gennaio. Al fine di agevolare i genitori nel completamento dell'operazione, segnaliamo che:

• il codice meccanografico del Liceo Toschi da inserire ove richiesto è: PRSD01000E;
  • l'Ufficio Alunni del Liceo Toschi, come già segnalato anche nel modulo d'iscrizione online, fornisce ove possibile assistenza ai genitori che ne abbiano necessità: l'ufficio è contattabile telefonicamente o tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) rivolgendosi al sig. Eugenio.

SEGUI LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL TOSCHI DEL 15.12.2020

Per ulteriori informazioni sulla scuola, clicca sul pulsante SCUOLAAPERTA o per informazioni sulle modalità d'iscrizione cliccare su COME ISCRIVERSI nel sottostante menu istituzionale dedicato agli studenti e alle famiglie.