tavola disegno 5
Indirizzo - Audiovisivo e Multimediale
Indirizzo - Teatro

filmmakhertoschi

Di seguito il testo della comunicazione ricevuta dal Comune di Parma, relativa all'oggetto:

"Gentilissimi,

si ricorda che da oggi è possibile per le famiglie presentare domanda del contributo "Buono libro" per l'anno scolastico 2021-2022, il Bando è pubblicato nella pagina Scuola e Servizi Educativi del sito internet del Comune di Parma.

TEMPI DI PRESENTAZIONE E DI VALIDAZIONE DELLE DOMANDE:

UTENTI: dal 6 Settembre 2021 ed entro le ore 18.00 del 26 Ottobre 2021 Presentazione delle domande esclusivamente on-line da parte dell’utenza.

Solo nei giorni 25 e 26 Ottobre 2021 (fino alle ore 18) Possibilità di presentazione delle domande utilizzando il protocollo mittente della Dichiarazione sostitutiva unica.

Per informazioni contattare:

il Contact Center del Comune di Parma

tel. 0521 4 0521 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30, orario continuato, ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00).

Referente per il Liceo Toschi:

Eugenio Lagasi (Ufficio Alunni). Sarà fornita assistenza telefonicamente o allo sportello (previo appuntamento), preferibilmente nei pomeriggi di martedì e giovedì (ore 15-17,30).