Circolari

Pubblico in data odierna la rettifica al calendario delle prove di recupero dei debiti formativi e dei relativi scrutini integrativi dell’a.s. 2021-22. Il giorno della prova sono convocati tutti i docenti della materia, a prescindere dal fatto che nelle loro classi abbiano o meno assegnato debiti formativi. Le prove di recupero debbono essere preparate dai dipartimenti disciplinari e quindi saranno uniche per tutti gli alunni dello stesso anno; il docente coordinatore di dipartimento provvederà a consegnarle a tutti i colleghi.

Gli studenti che debbono recuperare il Laboratorio Artistico (orientamento nel biennio) sosterranno la prova soltanto sui moduli nei quali durante l’anno erano risultati insufficienti; la prova sarà orale. In ogni caso dovranno essere presenti tutti i docenti che hanno svolto il Laboratorio Artistico in una determinata classe.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (094-rettifica calendario prove di recupero debiti formativi.pdf)094-rettifica calendario prove di recupero debiti formativi.pdf1374 kB