Circolari

In seguito ai controlli e alle valutazioni sull’andamento dei corsi di recupero, i docenti di Inglese e Matematica hanno richiesto di suddividere diversamente i gruppi degli studenti partecipanti; in particolare vengono costituiti gruppi di alunni D.S.A. per favorire il loro apprendimento. In allegato pubblico il nuovo orario e la nuova suddivisione in gruppi che si seguirà da domani, martedì 30 novembre 2021 nelle discipline Inglese e Matematica (mentre viene confermato l’orario di Storia dell’Arte).

Gli studenti interessati saranno avvertiti dell’impegno ad opera dei docenti che tengono i corsi di recupero.

Scarica questo file (047-nuovo orario corsi recupero Inglese e matematica.pdf)047-nuovo orario corsi recupero Inglese e matematica.pdf119 kB
Scarica questo file (corsi rec.pdf)corsi rec.pdf69 kB