Circolari

Visto il miglioramento della situazione pandemica, operando sempre con la necessaria prudenza, rettifico in parte le disposizioni relative all’ingresso degli studenti e alla fruizione degli intervalli nella mattinata, a partire da lunedì 23 maggio p.v.:
1. INGRESSO DEGLI STUDENTI
Pur mantenendo la divisione su 4 ingressi distinti, (nella sede centrale) gli studenti potranno accedere alla scuola a partire dalle h 7.40 (e non più dalle h 7.30). Lo stesso vale per la sede staccata di P.le Castelfidardo, 11.
2. FRUIZIONE DEGLI INTERVALLI
Ritengo, possibile, a partire dal 23 maggio e sino al termine delle lezioni, fruire dei due intervalli nella mattinata nel cortile d’ingresso, evitando comunque gli assembramenti.
Pertanto durante il primo intervallo della mattinata (h 9.45-10.55) potranno uscire in cortile le classi del biennio (I^ e II^); nel secondo intervallo (h 11.45-11.55) le classi del triennio (III^, IV^ e V^) potranno accedere al cortile. Nella giornata di sabato, essendoci un solo intervallo e prevedendo un assembramento pericoloso per il rischio di contagio, le classi rimarranno nelle loro aule.
Le stesse regole si applicheranno anche nella sede staccata.
Permane il divieto di fumo in tutti gli spazi di pertinenza dell’Istituto, interni ed esterni. La sorveglianza nel cortile della sede centrale verrà esercitata dai docenti dell’ora precedente gli intervalli, quindi l’insegnante della seconda ora per le classi del biennio e l’insegnante della quarta ora per le classi del triennio.

Scarica questo file (086-ingresso studenti e intervalli.pdf)086-ingresso studenti e intervalli.pdf110 kB